I Partner reMI.DO

FERROVIENORD

Controllata al 100% da FNM, FERROVIENORD S.p.A gestisce 331 chilometri di rete e 124 stazioni dislocate nelle province di Milano, Varese, Como, Monza e Brianza, Novara e Brescia, dove transitano 900 treni al giorno sui quali viaggiano circa 200.000 passeggeri, con una frequenza che nelle ore di punta è di quasi un treno al minuto in partenza e in arrivo dalla stazione di Milano Cadorna. FERROVIENORD è responsabile delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’infrastruttura ferroviaria, comprese le attività finalizzate al potenziamento della rete o all’attivazione di nuovi impianti.

FERROVIENORD realizza una serie di interventi in base a quanto previsto dal Contratto di Servizio e dal Contratto di Programma degli Investimenti, entrambi sottoscritti con Regione Lombardia:

  • Rinnovo, potenziamento, ampliamento e ammodernamento dell’infrastruttura e degli impianti tecnologici
  • Gestione e manutenzione delle infrastrutture ferroviarie e di stazione
  • Gestione in sicurezza della circolazione treni

EUROELETTRICA Impianti srl

Euroelettrica Impianti srl opera da anni nel settore dell’impiantistica industriale, civile e delle manutenzioni edili, fornendo servizi altamente specializzati.
I lavori vengono gestiti dalla sede nelle diverse fasi di progettazione, esecuzione, consegna e certificazione, mentre le squadre di lavoro formate da elettricisti, idraulici ed operai specializzati si impegnano a garantire la massima qualità e professionalità sul campo.
L’esperienza maturata nel corso degli anni nel settore degli appalti pubblici ha consentito all’azienda di acquisire importanti qualificazioni e certificazioni, nonché numerosi partners e collaboratori di fiducia.
Euroelettrica Impianti srl si è aggiudicata la gara di appalto relativa ai lavori di ristrutturazione della Stazione di Milano-Domodossola, che avranno inizio il 25 gennaio 2021.