Il Progetto reMI.DO

REBUILD MILANO-DOMODOSSOLA

reMI.DO, Rebuild Milano-Domodossola, è il progetto di ristrutturazione e ammodernamento della stazione di Milano Domodossola di FERROVIENORD, collocata nell’innovativo quartiere di Milano CityLife.

L’obiettivo del progetto è uniformare lo stile della stazione ferroviaria alla modernità del quartiere, caratterizzato da edifici di grande design, architettura ed edilizia all’avanguardia, frutto del lavoro di architetti di fama internazionale.

Euroelettrica Impianti srl  si è aggiudicata la gara di appalto relativa a questi lavori, che sono iniziati il 25 gennaio 2021.

Stante la necessità di garantire la normale operatività della stazione, è stata studiata una suddivisione a compartimenti dei lavori in modo da creare il minor disagio possibile a chi frequenterà la stazione durante tutta la durata del cantiere. L’accesso ai treni per i passeggeri avverrà in condizioni di totale sicurezza, così come verrà assicurato in ogni momento l’accesso agli ascensori, al locale BAR, ai servizi igienici e alla biglietteria.

Sul sito internet e sulla pagina LinkedIn dedicati al progetto reMI.DO verranno postati aggiornamenti periodici sull’esecuzione e sullo stato delle lavorazioni, fino al completamento dei lavori di ammodernamento, previsto per fine 2021.

  • PARTNERSHIP

    Scopri tutti i partners che collaborano al progetto

  • I PARTNERS